Eventi 2015

Anno 2013 corsi di ginnastica prepugilistica presso la societa' pugilistica Galileo-Galile
Anno 2013 corsi di ginnastica prepugilistica presso la societa’ pugilistica Galileo-Galilei
articolo del Tirreno di Pisa sul corso di ginnastica prepugilistica di Ciro Varriale .
Stage Nati - Varriale - Pisa 2014
Stage Nati – Varriale – Pisa 2014
Stage Nati/Varriale
stage Maestro Nati e maestro Varriale presso CUS Pisa il 26/10/14
Ciro Varriale con il Professor Massimo Scioti
partita calcio storico fiorentino con il campione Michele Verginelli.
Ciro Varriale con il Maestro MMA Michele Verginelli alla partita di Calcio Storico Fiorentino.
a lezione con l amico Maestro Valerio Nati.
A lezione con il Maestro Nati.
partita calcio storico fiorentino.
Ciro Varriale in assistenza all allievo Ihab El Romani in occasione della partita di calcio storico fiorentino 2013.
Ciro Varriale con il Campione Olimpico Roberto CammarelleCiro Varriale con il Campione Olimpico Roberto Cammarelle
Ciro Varriale con il Campione Olimpico Roberto Cammarelle
con Fabio Tuiach.
Con l amico campione d Italia Fabio Tuiach alla partita di calcio storico fiorentino in giugno 2013.
Sparring con l allievo Ihab El Romani.
Ciro Varriale in allenamento con l allievo Ihab El Romani del calcio storico fiorentino.
con le insegnanti boxe in action.
Ciro Varriale al Palazzo dei Congressi in Pisa il 04/01/15 in presentazione del team Boxe in Action di Ostia.
Stage al Palazzetto dello sport in Pisa.
Stage della Valerio Nati Boxing Team in settembre 2014 presso il Palazzetto dello Sport di Pisa.
con l amico Maestro Mario Peccatori.
Ciro Varriale in stage con l amico Maestro ju-jitzu Mario Peccatori e il Presidente provinciale CSEN Giovanni D’Onza.
Stage Nati/Varriale presso palestra fight zone.
Stage della Valerio Nati boxing team in settembre 2014 presso palestra fight zone insieme all ex campione Luca Tassi.
a lezione con l amico Maestro Valerio Nati.
A lezione con il Maestro Nati.
con il Maestro Valerio Nati.
Con l amico e Maestro Valerio Nati ad Assisi presso centro di preparazione Olimpica.
ad Assisi in palestra dei nazionali.
Ciro Varriale in allenamento al Centro di preparazione Olimpica ad Assisi.
in palestra ad Assisi.
Relax al centro di preparazione Olimpica di Assisi.
Stage Pisa.
Incontro con amici istruttori.
Stage con amici istruttori.
Stage al CUS con gli amici della Fight Zone Combattimentoreale.
a pranzo con alcuni allievi cuccioli della prepugilistica.
Pranzo domenicale con alcuni giovanissimi allievi del corso di ginnastica prepugilistica della palestra Wourld Fitness
26.07.2015 Stage con il Maestro 3 stelle AIBA Valerio Nati